L’Associazione Enne.Zero, è formata da tre cerchi comunicanti tra loro.
Il primo cerchio, con funzioni dirigenziali, è costituito dai Soci fondatori che eleggono il Direttivo, formato da Presidente, Segretario e Tesoriere, i quali rimangono in carica tre anni.
Il secondo cerchio è formato dai Soci Sostenitori. Soci Fondatori e Soci Sostenitori finanziano l’Associazione con una quota annua. Tale quota dà diritto ad accedere alle iniziative dell’Associazione, compresa quella inerente la possibilità di portare problematiche riguardanti propri conflitti, controversie,  negoziati.
Il terzo cerchio è formato dagli Aderenti all’Associazione.

Chiunque può aderire all’Associazione compilando il modulo di adesione qui a lato.
Ciò NON comporta il pagamento di alcuna quota.

L’iscrizione come sostenitore dà diritto a partecipare a 10 laboratori nell’anno solare (uno al mese escluso mesi di agosto e dicembre) e a beneficiare di una quota agevolata su corsi e seminari organizzati dall’Associazione.

Per partecipare come Sostenitore:

  • compilare il modulo sottostante;
  • versare la quota associativa di 100€ tramite bonifico;
  • comunicare l’avvenuto versamento inviando copia del bonifico al nostro indirizzo   email

Le coordinate bancarie del Movimento Enne.Zero sono:

IBAN: IT 76 I 056 9601 6000 0002 0685 X57 (Banca Popolare di Sondrio)

MODULO DI ADESIONE (no registrazione)

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

DOMANDA DI ISCRIZIONE SOSTENITORI

  • CHIEDE

  • Egregi Signori,
    L'Associazione Enne.Zero, con sede in Via Manzoni, n. 16, 20121 Milano, in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 4) comma 1, lett.f) del d. lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (di seguito, “Codice”) La informa che i dati da Lei forniti o quelli eventualmente raccolti presso terzi per dare esecuzione ad alcune delle finalità di seguito specificate, sono trattati nell’ambito dell’attività dell’Associazione, sia mediante strumenti elettronici e telematici sia senza, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

    I Suoi dati saranno trattati per:

    1. finalità strettamente connesse e strumentali allo svolgimento delle attività statutarie ed alla gestione dei rapporti con i nostri soci (ad esempio: acquisizione di informazioni all’atto di adesione; amministrazione dei rapporti con i soci; esecuzione degli obblighi, anche amministrativi, derivanti dal rapporto associativo; invio di informazioni e comunicazioni via posta etc.);
    2. finalità connesse ad obblighi previsti dalla legge, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge o da organi di controllo e vigilanza;
    3. invio newsletter Enne.Zero;
    4. inserimento del proprio nominativo negli elenchi degli iscritti esistenti sul sito Enne.Zero.

    COMUNICAZIONE DATI
    In caso di espressa richiesta di ricevimento della newsletter, i Suoi dati, in particolare l’indirizzo e.mail, potranno essere comunicati a Enne.Zero per l’invio della stessa. In tal caso, Le precisiamo che Titolare di questo trattamento è l'Associazione Enne.Zero, con sede in Via Manzoni, n.16, 20121 Milano.

    La newsletter di cui al punto 3. Le verrà trasmessa a mezzo e.mail. Tale trasmissione potrà avvenire solo a seguito di Suo espresso consenso. La informiamo che potrà opporsi in ogni momento a tale trattamento, inviando una semplice comunicazione scritta presso la sede dell'Associazione.

    Il conferimento dei dati è facoltativo. Si precisa però che il mancato conferimento o il rifiuto al successivo trattamento dei dati necessari per le finalità indicate nei punti 1. 2. e 4. potrà dar luogo all’impossibilità da parte del Comitato di dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. L’opposizione al trattamento per le finalità di cui al punto  3. non comporterà conseguenze, se non l’impossibilità di poterLe inviare la nostra newsletter.

    Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno altresì venire a conoscenza i seguenti soggetti, nominati incaricati del trattamento ed ai quali sono state impartite dettagliate istruzioni: 1) collaboratori a progetto dell'Associazione; 2) consulenti (legali, commercialisti)); 3) tecnici informatici.

    I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e, anche successivamente, nei limiti temporali e per l’espletamento di tutti gli obblighi di legge.

    Le ricordiamo che può esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d. lgs. n. 196/03 (a titolo esemplificativo il diritto di chiedere l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione, l’integrazione dei dati), nei limiti ed alle condizioni di cui agli artt. 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo, inoltrando una richiesta scritta al Titolare presso la sede dello stesso.

    Il titolare del trattamento dati:  Associazione Enne.Zero

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.